Chi sono & Obiettivi
Attraverso il mio lavoro mi occupo di rendere le persone consapevoli di cosa favorisce lo stato di benessere. Di fornire loro metodi e strumenti pratici da poter utilizzare nella vita di tutti i giorni.
​
Oltre ad essere un operatore del benessere che pratica con trattamenti e sessioni individuali in studio, nel tempo divento:
Insegnante di Riflessologia Facciale
(Fino al 2023 Insegnante Reflessologo presso A.I.R.F.I. - Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale Italiana);
Insegnante Master Komyo Reiki Do Italia (Metodo tradizionale giapponese);
Istruttore di Ginnastica Posturale (Tesserato con patentino professionale riconosciuto dal CONI).
​
Mi sono formato, ho studiato e continuerò a farlo con passione, attenzione, stupore e curiosità .
Siamo unici, siamo diversi. Ognuno di noi ha una situazione di vita attuale ed un trascorso individuale, tuttavia tutti vogliamo stare bene. Questo è un obiettivo comune: vivere in armonia e benessere.
​
Ognuno con le sue modalità , con le sue scelte, con le sue preferenze, con i suoi tempi ed i suoi ritmi può puntare a stare e vivere meglio, attraverso un importante cammino di trasformazione e consapevolezza, attraverso pratiche quotidiane oppure attraverso piccole, ma importanti, pause rigeneranti.
​
Ogni persona può scoprire e manifestare il proprio pieno potenziale.
Consapevole delle proprie risorse, delle proprie emozioni e dei propri automatismi di comportamento, di pensiero di azione e reazione.
​
Il mio obiettivo è questo: per quanto mi è possibile, e con grande rispetto, voglio aiutare le persone a vivere meglio, a non dimenticarsi di sé, a ritrovarsi, ad esprimere ed amare se stesse.
"...indipendentemente dalla malattia o dalle lesioni che hai, finché ancora respiri, in te ci sono più cose che funzionano di quelle che non funzionano..."